I terminali
Tutti i terminali di Rilevazione Presenze proposti da WTECH sono progettati per raccogliere, controllare e trasmettere dati e informazioni relativi ai dati presenza del personale dipendente.
Sono tutti dotati di display di grandi dimensioni, di tastiera a membrana a sensazione tattile e di grande memoria per una lunga capacità operativa, e si caratterizzano per la facilità e l'immediatezza dell'utilizzo, per il design elegante e funzionale e per la semplicità nella manutenzione.
Sono realizzati in conformità alla normativa ISO 9001/9002, CE ed EN 2 - 9001 e sono sono disponibili con diverse tecnologie di lettura: magnetica, ottica, di prossimità (RFID e MIFARE, senza contatto con il rilevatore, il che preserva entrambi dall'usura) ed in combinazione con la tecnologia biometrica ad impronte digitali.
E' possibile in qualsiasi momento cambiare metodologia di lettura, sostituendo semplicemente solo una parte del terminale, consentendo così di salvaguardare l'investimento effettuato.
Nel contesto della rilevazione delle presenze, questi eccezionali rilevatori assicurano una verifica precisa ed efficiente del personale nelle aree di competenza di enti e aziende. Grazie alle soluzioni “Mobile” è inoltre possibile estendere questi controlli a livello geografico. Con i terminali per la rilevazione delle presenze è possibile ottenere una maggiore interazione tra i dipendenti e l'azienda grazie, ad esempio, alla possibilità di visualizzare messaggi ed informazioni relative alle ore lavorate, alla flessibilità, alle ferie, ecc.