Assistenza Telefonica
Esperti del nostro Help Desk per fornirti assistenza tecnica avanzata.
La divisione WTECH può aiutarti offrendoti assistenza e supporto tecnico in diversi modi
Esperti del nostro Help Desk per fornirti assistenza tecnica avanzata.
Supporto tecnico di base per consigli e/o suggerimenti.
Un tecnico a disposizione per brevi consigli operativi e supporto di base.
Servizio aggiuntivo per ricevere brevi istruzioni operative a carattere d'urgenza.
Supporto tecnico avanzato con interventi diretti via controllo remoto.
Area per lo scambio di esperienze e per la risoluzione di problemi.
Hai una domanda? Qualcun altro avrebbe potuto farne una identica. Scopriamolo insieme!
Per richiedere un nostro intervento tecnico è necessario compilare il form di richiesta supporto, presente in fondo a questa pagina alla voce "Compila il form", con il quale sarà possibile prenotare un ticket di assistenza.
Si è possibile stabilire un contatto immediato con il centro di supporto per una veloce consultazione utilizzando il telefono, skype, whatsapp o via email. Ma l'erogazione del servizio di assistenza avverrà solo dopo aver effettuato una regolare prenotazione attraverso la compilazione del form di richiesta.
Un nostro addetto prenderà in carico la tua richiesta e aprirà un ticket. Se hai già sottoscritto un contratto di assistenza e manutenzione, avrai la priorità sulla altre richieste pervenute ed in breve tempo sarai ricontattato per ricevere l'assistenza da te richiesta. Se, invece, non hai sottoscritto nessun tipo di contratto di assistenza, verrai prima contattato da un nostro responsabile tecnico-commerciale per l'accreditamento.
Per ricevere supporto tecnico tramite teleassistenza è necessario effettuare il download del modulo software "TVassistenza", salvarlo sul proprio desktop e successivamente mandarlo in esecuzione. Appena visualizzate le credenziali per il collegamento (ID e PASSWORD) premurarsi di comunicarle ad un nostro addetto attraverso uno dei canali disponibili (skype, whatsapp, telefono). Stabilità la connessione, il servizio di assistenza tecnica prenderà immediatamente il via.
Apri un nuovo ticket compilando il form sottostante in ogni sua parte, avendo cura di inserire correttamente i dati richiesti e di indicare con la massima precisione la natura del problema