SUPPORTO TECNICO


La divisione WTECH può aiutarti offrendoti assistenza e supporto tecnico in diversi modi

Assistenza Telefonica

Esperti del nostro Help Desk per fornirti assistenza tecnica avanzata.

Assistenza via email

Supporto tecnico di base per consigli e/o suggerimenti.

Assistenza via Skype

Un tecnico a disposizione per brevi consigli operativi e supporto di base.

Assistenza via Whatsapp

Servizio aggiuntivo per ricevere brevi istruzioni operative a carattere d'urgenza.

Teleassistenza

Supporto tecnico avanzato con interventi diretti via controllo remoto.

Forum online

Area per lo scambio di esperienze e per la risoluzione di problemi.

Ognuno di questi servizi è stato pensato per fornire adeguato aiuto al Cliente che ha la necessità di migliorare la propria esperienza nell'utilizzo dei prodotti da noi forniti e di risolvere eventuali problemi tecnici. Il servizio di assistenza e supporto tecnico è un servizio a pagamento (gratuito per i Clienti con regolare contratto di supporto e manutenzione).

F.A.Q.

Hai una domanda? Qualcun altro avrebbe potuto farne una identica. Scopriamolo insieme!

Per richiedere un nostro intervento tecnico è necessario compilare il form di richiesta supporto, presente in fondo a questa pagina alla voce "Compila il form", con il quale sarà possibile prenotare un ticket di assistenza.

Si è possibile stabilire un contatto immediato con il centro di supporto per una veloce consultazione utilizzando il telefono, skype, whatsapp o via email. Ma l'erogazione del servizio di assistenza avverrà solo dopo aver effettuato una regolare prenotazione attraverso la compilazione del form di richiesta.

Un nostro addetto prenderà in carico la tua richiesta e aprirà un ticket. Se hai già sottoscritto un contratto di assistenza e manutenzione, avrai la priorità sulla altre richieste pervenute ed in breve tempo sarai ricontattato per ricevere l'assistenza da te richiesta. Se, invece, non hai sottoscritto nessun tipo di contratto di assistenza, verrai prima contattato da un nostro responsabile tecnico-commerciale per l'accreditamento.

Per ricevere supporto tecnico tramite teleassistenza è necessario effettuare il download del modulo software "TVassistenza", salvarlo sul proprio desktop e successivamente mandarlo in esecuzione. Appena visualizzate le credenziali per il collegamento (ID e PASSWORD) premurarsi di comunicarle ad un nostro addetto attraverso uno dei canali disponibili (skype, whatsapp, telefono). Stabilità la connessione, il servizio di assistenza tecnica prenderà immediatamente il via.

RICHIEDI SUPPORTO TECNICO

Apri un nuovo ticket compilando il form sottostante in ogni sua parte, avendo cura di inserire correttamente i dati richiesti e di indicare con la massima precisione la natura del problema

Nome di riferimento
Cognome di riferimento
Ragione Sociale dell'Azienda, Ente, Studio Professionale di riferimento
Codice Fiscale
Partita IVA
Indirizzo della sede di riferimento
Numero civico
Codice Avviamento Postale
Comune della sede di riferimento
Provincia
Indirizzo di posta elettronica ordinaria; es. nomecontatto@azienda.it
Contatto telefonico linea fissa (solo numeri senza spazi)
Identificativo Fax (solo numeri senza spazi)
Contatto utenza mobile (solo numeri senza spazi)
Tipologia di assistenza richiesta
Modalità dell'intervento tecnico
Oggetto del messaggio
Corpo del messaggio relativo alla richiesta di assistenza
Risultato dell'operazione [7 + 4 = ?]